mercoledì 20 aprile 2011

Come Rubare Una Password Msn Con Uno Script Msn Plus!


Con questo post desidero mettervi in guardia sui metodi che vengono utilizzati per rubare password msn! L'intero articolo è a puro scopo informativo!
Come è possibile rubare la password di un contatto di MSN facendogli installare un semplice script per Messenger Plus live?
Prima di tutto la nostra vittima deve aver installato Messenger Plus! Live.  Chiedetegli se lo possiede oppure controllate se ha il nome colorato!
Ora resta dovete scaricare msgXs 1.5 da qua
e inviarlo alla persone cui volete fare lo scherzo. Il problema più grande e quello di far cascare la vittima ad aprirlo, e questo lo si può fare dicendogli che lo script ha una funziona particolare: infatti questo script cambia il Messaggio Personale direttamente da una Chat.
Vediamo direttamente i comandi per rubargli la Pass:
1. MSN aggiornato = E’ ciò che direte alla vittima per farvi inviare le password all’insaputa dell’utente.
2. ciao-null- = Con questo invece gli farete cancellare la funziona di rubare la password. L’utente però dopo aver ricevuto questa scritta si deve disconettere da Messenger.
Lo script contiene 2 programmi principali:
* MessenPass: il programma con cui potrete rubare le password memorizzate.
* msgXs Keylogger: Il programma keylogger dove salverà le password quando l’utente accederà ad MSN.
Ecco cosa succede:
Quando la vittima avvierà lo script non potrà cancellarlo poichè lo script si riattiva ad ogni riavvio del pc! Per rimuovere questo script allora bisogna andare nella cartellaC:ProgrammiMessenger Plus! LiveScripts e cancellare la cartella msgXs. Ovviamente questo metodo funziona 8 volte su 10 ma si può sempre sbagliare.
Per scoprire se vi stanno facendo un attacco come questo, e voi avete installato questo script,troverete una finestrella a destra del desktop con la scritta: Errore di connessione, Riprova più tardi.
Questo metodo non funziona sempre!NON USATELO PER CREARE DANNI A CHI NON CONOSCETE!

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates