sabato 23 aprile 2011

Salvare la lista dei contatti di Windows Live Messenger

Hai appena creato un nuovo account di Windows Live Messenger e sei pronto ad abbandonare il tuo vecchio account. Per evitare di riscrivere a mano tutti i contatti del tuo precedente account di Windows Live Messenger in quello nuovo, puoi usare un semplice trucco.
Windows Live Messenger ti permette, infatti, di salvare la tua lista contatti e di inserirla nel tuo nuovo account in un click! Entra in Windows Live Messenger con il tuo vecchio account, vai sul menu Contatti e seleziona Salva elenco contatti….

Salvare la lista dei contatti di Windows Live Messenger

Nella finestra che si apre, scegli dove salvare la lista contatti di Windows Live Messenger e fai click sul pulsante Salva. Adesso, disconettiti e collegati a Windows Live Messenger con il nuovo account, vai sul menu Contatti, ma scegli, questa volta, Importa elenco contatti….
Nella finestra che si apre, seleziona la lista contatti creata precedentemente e fai click sul pulsante Apri. Fai infine click sul pulsante Si per aggiungere i tuoi vecchi contatti alla tua nuova lista contatti.

Salvare la lista dei contatti di Windows Live Messenger

Se non vuoi che un tuo vecchio contatto venga aggiunto alla tua nuova lista contatti, elimina il suo contatto (tasto destro del mouse sul nome del contatto nella lista contatti di Messenger/Elimina contatto) dal tuo vecchio account prima di salvare la lista contatti.


0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates