domenica 24 aprile 2011

GUIDA PER SBLOCCARE MEGAUPLOAD

Grazie a questa semplice guida illustrata sarete in grado di sbloccare megaupload: questo vi permetterà di scaricare tutti i film, canzoni, giochi, applicazioni che vorrete alla velocità massima rispetto alla vostra linea internet con una velocità media di 500 kb/s, senza quell’odioso blocco che vi imposta il limite del download a 70/90  kb/s.
Per sbloccare megaupload seguite i seguenti passi:
1.       Scaricare (almeno che non e già installato sul vostro pc, in tal caso passare direttamente al punto 3) mozilla firefox dal seguente sito: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ cliccando sul pulsante verde firefox 3.6 download.

2.       Installare firefox aprendo il file scaricato e cliccando sempre avanti., e se il programma lo richede (lo farebbe lui automaticamente) aggiornarlo.
3.       Scaricare il seguente plug-in (funzione aggiuntiva che installeremo su mozilla firefox successivamente) dal seguente sito  http://www.illimitux.net/ cliccando sulla scritta in blu “Scarica” in alto a destra.

4.       A questo punto le opzioni sono due:
·         Nel momento in cui cliccate su scarica vi si apre una finestra di questo tipo e a questo punto dovete procedere come indicato nel riquadro grigio apparso in alto a destra (questo vi succede solo se avete installato la versione indicata nel punto 1 e aperto questo sito utilizzando mozilla).
·         Oppure vi scaricherà semplicemente il file e per installarlo dovrete procedere diversamente: una volta scaricato il file di estensione .xpi (cioè avrete scaricato un file che si chiamerà tipo illimitux-4.0.xpi) dovete cliccarci sopra una volta col pulsante destro del mouse e cliccare su apri con..; successivamente vi apparirà una schermata come la seguente, cliccare su firefox (se non è presente sotto applicazione consigliate dovete cliccare su sfoglia e andare a selezionare l’icona di firefox e cliccare su ok) e successivamente cliccare su ok.

                         
A questo punto il file assume un icona stana (dipende anche da che sistema operativo avete installato).
Ora non vi rimane che fare un doppio click sul file e vi apparirà una schermata simile
Cliccare su installa adesso e per completare l’operazione ravviate firefox tramite la finestra che si è aperta.


5.       Ora avete installato tutto ciò che vi serve per rimuovere il blocco.
Se volete fare una prova scaricare un qualsiasi file da megaupload come nell’esempio che vi mostro (anche se vi consiglio di registrarvi comunque su megaupload gratuitamente per avere qualche funzione in più come il dovere attendere solo 25 secondi per file e non 45):

Una volta entrati nella schermata di megaupload del file che volete scaricare avrete una schermata simile:

Aspettate qualche secondo senza fare nulla e nel riquadro dove dovreste inserire il codice per scaricare (nel mio caso TZC1) vi inserirà automaticamente il codice:


Ora vi apparirà una schermata come questa dove potete decidere se scaricare o guardare direttamente il filmato( solo nel caso sia un video)

Attesi i 25 secondi vi apparirà l’ultima schermata  dove dovete solo decidere se salvare il file o aprirlo solo(state attenti che se cliccate su aprire non lo avrete salvato quindi una volta chiuso il vostro file non lo troverete più).

In riassunto:
una volta installato tutto, cercare il file che si desidera scaricare da megaupload aspettare che inserisca automaticamente il codice, attendere i 25 secondi e salvare il file. In questo modo sarete in grado di scaricare anche film di 700 mb in massimo 25/30 minuti (questo dipende anche dalla connessione: io ad esempio ho fastweb adsl 6mb e arrivo di media per file dai 500 ai 700 kb per secondo).



6.       Per trovare i file (in particolare mi riferisco a film,software e giochi) basta andare su google scrivere il ” nome del file download megaupload:
esempio se stessi cercando un film come avatar andrei su google e scriverei: avatar download megaupload.
Oppure ci sono siti o forum apposta dove troverete film che si possono scaricare comodamente un esempio che conosco è download zone o filmstreamtv.
                                                                               

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates