mercoledì 20 aprile 2011

Utilizzare I Software Trial Senza Limiti Con Time Stopper


Su Internet stanno prendendo sempre più piede i cosìddetti programmi shareware, che consentono di scaricare una versione TRIAL del software in questione in maniera del tutto gratuita..
Questa, nonostante sia solitamente completa di tutte le funzioni, ha una durata che si aggira dai 7 ai 30 giorni al termine dei quali si richiede l'acquisto della versione completarendendo, nel caso in cui si risponda negativamente, il programma inutilizzabile perchè bloccato dal proprio creatore.
Se non desiderate spendere soldi, ma allo stesso tempo avete bisogno del software completo potete fare riferimento all'applicazione chimata Time Stopper: come potete intuire già dal nome, questo tool ha il compito di "stoppare il tempo" e più precisamente di mandare in tilt l'orologio di tutti i programmi trial in vostro possesso affinchè questi ultimi non riescano più a capire se la versione di prova sia terminata oppure no.
Vi ricordiamo che Time Stopper è completamente gratuito, ha necessità di essere installato e che è stato creato esclusivamente per scopi didattici, per cui tutti gli utilizzi illeciti verranno perseguiti a norma di legge. In parole povere dovete evitare di utilizzare l'applicazione per programmi firmati Adobe,etc..

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates