mercoledì 20 aprile 2011

Come Scaricare Giochi Flash Da Siti Come Flashgames


Giochi Flash, che permettono di divertirsi online gratuitamente senza dover scaricare alcun software all'interno del proprio computer, stanno riscuotendo un successo enorme...
Se anche voi possedete un sito di giochi flash, oppure desiderate utilizzarli senza dover stare per forza collegati a Internet allora è necessario effettuarne il download; il procedimento è semplicissimo e grazie a questa piccola guida non riscontrerete alcun problema.
Vi ricordo che tutti i giochi in flash hanno l'estensione SWF.
  1. Scaricate Mozilla Firefox
  2. Scaricate un  Download manager (potete scaricarne uno gratuito qui)
  3. Recatevi su un sito come Giochi Gratis
Ora aprite un qualsiasi gioco e successivamente recatevi su VISUALIZZA - SORGENTE PAGINA; benissimo, ora dovrete individuare il link del gioco che terminerà con ".swf" (come potete vedere dall'immagine sotto riportata) e incollarlo all'interno del vostro programma Download Manager.
Fate partire il download e in pochissimi minuti il software scaricherà il gioco che avete scelto!Questa procedura funziona nel 99% dei casi, per cui non dovete preoccuparvi... Nel caso in cui riscontriate qualche problema durante lo scaricamento non esitate a lasciare un messaggio all'interno di questo articolo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcuni scaricati (ho usato un'estensione apposita) vanno perfettamente, altri danno errore dicendo di connettersi al sito del gioco o si bloccano subito al caricamento (loading...)

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates